Auguri di buone feste

Il dirigente scolastico invia a genitori, alunni e a tutto il personale della scuola auguri di buone festività.

Utente IMPC040002-psc

da Impc040002-psc

Auguri Natale

Carissimi tutti,

nell‘imminenza del Santo Natale, desidero raggiungervi tutti attraverso queste poche righe, auspicando che le festività coincidano con momenti di serenità e di gioia.

In tutte le aule del Liceo Cassini è percepibile un’atmosfera insolita e gioiosa. Invito Voi tutti a respirare quest’aria di festa, a lasciarvi trasportare dalla frizzante energia delle nostre studentesse e dei nostri studenti. A loro va il mio augurio più sentito. Alle famiglie il mio “Grazie”. Ai docenti ed al personale tutto la mia stima e gratitudine per l’impegno quotidiano e costante, mai scontato e sempre profondo. Una voce all’unisono insomma, quella del nostro Liceo, che ci unisce in un abbraccio corale, di cui volentieri approfitto per augurarvi Buone Feste!

Dott.ssa Mara Ferrero